Fiera dell’Elettronica – Radiantistica Expò 2015

Home - News - Fiera dell’Elettronica – Radiantistica Expò 2015

Fiera dell’Elettronica – Radiantistica Expò 2015

Sessioni tecniche, casi pratici ed esercitazioni con il meglio del contesting internazionale

Sabato 7 marzo, nell’ambito di Radiantistica Expò, si accenderanno i riflettori sull’edizione 2015 della Contest University Italy, un appuntamento dall’elevato contenuto tecnico dedicato al mondo dei “Contest”, che vedrà la presenza di relatori di spicco provenienti da tutto il mondo.

Nata in Pennsylvania (USA), dopo l’esordio a Daytorn nel 2007, la Contenst University è approdata con grande successo anche in Europa, prima in Inghilterra e, dal 2009, anche in Italia, nell’ambito della Radiantistica Expò di Montichiari, dove ha subito incontrato il favore del mondo dei radioamatori, diventando un appuntamento annuale di prestigio per il settore.

Giunta alla settima edizione, la Contest University Italy 2015 ha fatto registrare numeri che sono andati ben oltre le aspettative, superando la soglia di 500 iscritti. Un traguardo di grande rilevanza, ancora più significativo se si pensa che è stato raggiunto nonostante la concomitanza del Contest Internazionale A.R.R.L. (American Radio Relay League).

La Contest University Italy proposta nell’ambito di Radiantistica Expò fornirà una preziosa fonte di istruzione per tutti i radioamatori che desiderano conoscere il mondo dei Contest, con un ricco programma di presentazioni, sessioni tecniche ed esercitazioni.

Share:

Leave A Comment